fbq('track', 'ViewContent', { content_ids: ['123'], // 'REQUIRED': array of product IDs content_type: 'product', // RECOMMENDED: Either product or product_group based on the content_ids or contents being passed.});
Vai a ...
Rosanna Berti
Puoi pagare con al tua carta su PayPal anche senza account
Tipi di spedizione e termini di consegna applicati in Italia.
Paga e ritira in Negozio
E' possibile ordinare o acquistare prodotti, ritirandoli direttamente in negozio, senza nessun costo aggiuntivo.
Consegna Standard € 6,50
Consegna a domicilio, i tempi previsti variano dai 5 ai 7 gg lavorativi; i corrieri, anche se mediamente le consegne avvengono in 4 gg lavorativi, non danno mai certezza della consegna nei tempi stimati. Questa modalità è comunque ottimale per chi non ha fretta.
Consegna Espressa € 10,00
Consegna a domicilio, i tempi previsti vanno dalle 24 alle 72 ore; le consegne avvengono generalmente entro le 48 ore.
Consegne Assicurate
Con l'aumento del valore del carrello, e producendo esclusivamente metalli preziosi (definiti dall'art 1 L. 30/01/68), oltra a pietre preziose e semipreziose, sono previste spedizioni con costo leggermente superiore alle sovracitate Standard ed Espressa.
Fino a 500 euro, 20,00 (5/7 giorni lavorativi) e 13 euro (2/4 giorni lavorativi)
Fino a 1000 euro, 30,00 (5/7 giorni lavorativi)
Fino a 2000 euro, 40,00 (5/7 giorni lavorativi)
Fino a 3000 euro, 50,00 (5/7 giorni lavorativi)
IMPORTANTISSIMO
In caso di manomissione del pacco, il cliente che dovesse accettare la merce spedita senza eccepire al corriere eventuali manomissioni dell’involucro e/o del contenuto, si assumerà tutti i rischi e le conseguenze, esonerando automaticamente sia il corriere che gli ha consegnato il pacco sia la ditta Rosanna Berti. Pertanto, in caso di ritiro da parte del cliente senza riserva e di fronte ad evidenti segni di manomissione, la ditta Rosanna Berti non risponde in alcun modo delle stesse infrazioni o furti.
In ogni caso nel momento del ricevimento del pacco, il cliente è tenuto a verificarne la perfetta integrità. Se il pacco dovesse presentare alterazioni nel suo condizionamento o evidenti manomissioni, il cliente è pregato di respingere al mittente il pacco senza ASSOLUTAMENTE accettarne il ritiro, oppure aprendolo di fronte al personale addetto alla consegna e nel caso sporgerne immediatamente e contestualmente denuncia con relativo “reclamo“ scritto presso il corriere.